HOME | ASK QUESTION | ADD INFO | SEARCH | E-MAIL US

Re: Creazione instanza

From: <davide_at_yahoo.com>
Date: 17 Apr 2002 10:26:40 GMT

Giuseppe Villani <giuseppe.villani_at_wintec.it> wrote:
> Salve devo creare una instanza su database orecle 8.1.7 in ambiente unix,
> c'č qualcuno che gentilmente mi puņ illustrare come fare?

Leggi la documentazione di Oracle.
In soldoni devi creare il nuovo file di inizializzazione dell'istanza init<ISTANZA>.ora (copiando e modificando quelli di default magari), poi usare svrmgrl (o sqlplus) per inizializzare e creare l'istanza. Dopo di che ci sono una serie di script da eseguire per creare il database.

Davide Received on Wed Apr 17 2002 - 05:26:40 CDT

Original text of this message

HOME | ASK QUESTION | ADD INFO | SEARCH | E-MAIL US