HOME | ASK QUESTION | ADD INFO | SEARCH | E-MAIL US

Re: Db block size

From: joel garry <joel-garry_at_home.com>
Date: 18 Dec 2006 16:01:48 -0800

Claudio wrote:
> Buongiorno
> Ho un server con 16 GB ram , 2 Opteron su cui è installato un SUSE 9
> ES a64 bit e Oracle 9.2.0.6 a 64 bit in fase di installazione stavo
> "sintonizzando " i vari parametri , tra cui il parametro db_block size,
> sapete indicarmi , visto l'hardaware che ho disponibile , e l'utilizzo
> che ne divrei fare( data warehouse) qual'è la dimensione ottimale di
> questo parametro , dato che da come ho letto è molto importante in
> termini di performance.
> Geazie mille

English only here, please. Inglese soltanto qui, per favore

See http://www.dizwell.com/prod/node/58 if you are asking about the proper block size for a data warehouse. Veda http://www.dizwell.com/prod/node/58 se state chiedendo notizie sul formato di blocco adeguato un magazzino di dati.

jg

--
@home.com is bogus.
http://lauren.vortex.com/archive/000203.html