Non installerò mai più Oracle neanche se me lo regalano!

From: enricots <rossini_at_esiaonline.it>
Date: 13 Oct 2005 08:38:29 -0700

Ciao a tutti! Debbo dire che dopo due anni di utilizzo internso di Oracle ho deciso di eliminarlo definitivamente dalla mia aziende e quelle dei miei clienti: non ho mai visto tanti problemi per gestire un database.

Infine disederavo comunicare il mio pensiero agli sviluppatori Oracle: è veramente una porcheria! Received on Thu Oct 13 2005 - 10:38:29 CDT