HOME | ASK QUESTION | ADD INFO | SEARCH | E-MAIL US

IN ORACLE SI ... DA VB.NET NO

From: Saimon <saimon181072_at_supereva.it>
Date: Mon, 30 Aug 2004 10:43:52 +0200

Questo Statement in SQL Server funziona. In Oracle PL/SQL se lo lancio funziona
Quando lo devo far funzionare da Vb.net mi si pianta e non va avanti . Sta lì a pensare.
Come mai ?

UPDATE proc_azienda
SET cod_fase_sign = (SELECT MAX(pfa.COD_FASE) FROM PROC_FASE_RIGA pfa
WHERE (COD_GRUPPO = 'x09') AND
((TIP_DATI = 'I') OR (TIP_DATI = 'S')) AND
pfa.cod_processo = '02')
WHERE cod_gruppo = 'x09' AND
cod_processo = '02'

C'è un'altro Statement:

UPDATE proc_azienda
SET cod_fase_sign = Fase
FROM (SELECT ep.cod_processo,
app.cod_azienda,
MAX(cast(ep.cod_fase as int)) as Fase
FROM esp_proc_prospetti ep,
APP_PROSP_AZ_8377 app,
(SELECT pa.cod_processo,

pa.cod_azienda,
pa.cod_fase_sign
FROM proc_azienda pa
WHERE pa.cod_gruppo = 'x09' and
pa.cod_processo = '05' and
pa.cod_fase_sign is null
GROUP BY pa.cod_processo,
pa.cod_azienda,
pa.cod_fase_sign) pnull
WHERE ep.cod_gruppo = 'x09' and

ep.cod_processo = app.cod_processo and
ep.cod_processo = pnull.cod_processo and
ep.cod_prospetto = app.cod_prospetto

GROUP BY ep.COD_PROCESSO,
app.COD_AZIENDA) FaseAzienda ,
proc_azienda pa
WHERE pa.cod_gruppo = 'x09' and
pa.cod_processo = FaseAzienda.cod_processo and pa.cod_azienda = FaseAzienda.cod_azienda Questa sintassi sembra regolare per SQL Server ma non per ORACLE. Come deve essere ... ?

Grazie mille

S. Received on Mon Aug 30 2004 - 03:43:52 CDT

Original text of this message

HOME | ASK QUESTION | ADD INFO | SEARCH | E-MAIL US