problema tra Oracle 8.x e windows NT

From: Paolo Beretta <paolodito_at_inwind.it>
Date: 14 Apr 2003 06:31:03 -0700

Ho un problema su un cliente con Oracle che non riesco a risolvere: il problema si verifica su un terminale remoto (win nt 4) che si connette ad un server (win 2000) con Oracle 8.1.7 (e risolve tramite TNS listener). Fino a venerdì i negozi erano collegati con Router e linea ISDN e tutto funzionava correttamente. Venerdì sono state cambiete le linee utilizzando ADSL sul remoto e HDSL in sede centrale. Funziona tutto correttamente con delle select semplici. Quando la select contiene un numero "importante" di campi, compare un errore:

        03113 End of file on communication channel Ho provato, con sqltalk, a fare una SELECT * FROM TTTTTTT e mi ha fatto comparire l'errore e sconnesso da oracle, mentre una SELECT MG_CODI FROM TTTTT mi fa vedere i risultati senza problemi. Ovviamente, le connessioni locali e la connessione remota che non è stata passata ad ADSL (1) funzionano senza problemi.

Qualcuno ha idee?

Ciao e Grazie Received on Mon Apr 14 2003 - 08:31:03 CDT